Sala Biblioteca Mirata (ex ACLI)
Trav. XII, 152 (accanto al Cinema Sereno )

Ott 22 2020
Expired!

Ora

Il Giardino dei Lettori – GUARDARE IL GIARDINO CON GLI OCCHI DELL’ANIMA

A causa dell’aumentare dei casi di COVID 19 ed essendo probabile l’approvazione del coprifuoco in Lombardia a partire dalle ore 23 da giovedì 22 ottobre, l’incontro “Guardare il giardino con gli occhi dell’anima” è rimandato a data da destinarsi.

A cura di Sandro Bin

Perché esistono giardini “solamente” belli e giardini che affascinano e che
colpiscono nel profondo dell’anima? Scopriremo che non è per caso.
Nel corso della serata cercheremo di analizzare le radici del fascino e del
coinvolgimento emotivo che talvolta i Giardini sono in grado di suscitare

GIOVEDÌ 22 ottobre – Sala Biblioteca Mirata (ex ACLI)
Trav. XII, 152 (accanto al Cinema Sereno)
Ingresso libero

A seguito della normativa Covid-19 è necessario: redigere l’elenco dei partecipanti, misurare la temperatura e garantire il distanziamento limitando i posti. È quindi gradita la prenotazione all’iniziativa e richiesto l’utilizzo della mascherina. Chi venisse senza aver prenotato verrà accolto fino ad esaurimento posti. Prenotazioni per la partecipazione entro il 28/09

Iscrizione gratuita (clicca qui)

non potrà partecipare all’evento chi ha temperatura corporea superiore ai 37,5°C o altri sintomi influenzali; chi è in quarantena o in isolamento domiciliare; chi è entrato in contatto con una persona affetta da COVID-19 nei 14 giorni precedenti.

The event is finished.