Sala Biblioteca Mirata (ex ACLI)
Trav. XII, 152 (accanto al Cinema Sereno )

Nov 18 2021
Expired!

Ora

DANTE E I LUSSURIOSI Tra piacere, amore e… politica

DANTE
E I LUSSURIOSI
Tra piacere,
amore e…..
politica

Serata a cura di
Renata Durando

La prof.ssa Renata Durando nel corso della serata presenterà il suo secondo saggio sulla Divina Commedia: scopriremo quanto sia attuale e moderno il pensiero del Sommo Poeta sull’amore, concepito sì secondo una visione morale profonda, ma ben più aperta e libera di quella cui l’esegesi classica ci ha abituati.

Biblioteca Mirata (ex ACLI) Trav. XII, 152
Villaggio Sereno (accanto al Cinema Sereno)

A seguito della normativa Covid-19 è necessario: verificare la validità del Green Pass, redigere l’elenco dei partecipanti, misurare la temperatura e garantire il distanziamento limitando i posti. È gradita la prenotazione all’iniziativa e richiesto l’utilizzo della mascherina.
Chi venisse senza aver prenotato verrà accolto fino ad esaurimento posti.
Prenotazioni per la partecipazione entro il 16/11 a: segreteria@topidibiblioteca.it indicando nome e cognome e numero di telefono

The event is finished.