Sede del Gruppo Alpini Villaggio Sereno

7a Maratona di lettura

sul tema

QUELLO CHE CONTA

Che cosa abbiamo (ri)scoperto durante il periodo di
isolamento: gli hobby, le relazioni, i valori…

La Maratona si svolgerà interamente presso il porticato della
sede del Gruppo Alpini Villaggio Sereno, Trav. XX, n. 108

Come si partecipa:

da lettori: iscrivendosi alla maratona entro il 17 settembre 2020. Si prevede un tempo massimo di cinque minuti per ciascun lettore.

Iscrizione gratuita come lettore (clicca qui)

da ascoltatori: a seguito della normativa Covid-19 è necessario: redigere l’elenco dei partecipanti, misurare la temperatura e garantire il distanziamento limitando i posti. È quindi gradita la prenotazione all’iniziativa e richiesto l’utilizzo della mascherina. Chi venisse senza aver prenotato verrà accolto fino ad esaurimento posti. Prenotazioni per la partecipazione entro il 22/09

Iscrizione gratuita come ascoltatore (clicca qui)

Informazioni sulla bibliografia e iscrizioni per gli aspiranti lettori presso:
– l’Associazione Topi di biblioteca (segreteria@topidibiblioteca.it oppure 3396131209)
– la Biblioteca Comunale (bibliotecasereno@comune.brescia.it oppure 030 3540121)

non potrà partecipare all’evento chi ha temperatura corporea superiore ai 37,5°C o altri sintomi influenzali; chi è in quarantena o in isolamento domiciliare; chi è entrato in contatto con una persona affetta da COVID-19 nei 14 giorni precedenti.

The event is finished.